Chat with us 
About us
Best price garanteed
The advantages for our customers
Reviews
Contacts
marenauta®
Sign out?
+44 20 3005 4676
Call us for any reason!
  
 
Customer testimonials
G
Giuseppe
Kufner 54.2 2016  
Tendiamo a prendere imbarcazioni recenti per aver il minor numero di inconvenienti possibili. La barca è buona e spaziosa, ottimo il teak sul ponte e i cuscini nel pozzetto. Male il fornello che abbiamo dovuto sostituire e altri inconvenienti, in particolare chiesto un gennaker ci consegnano uno spy (c’è ne accorgiamo solo quando lo vogliamo utilizzare) senza tangone!! Timone molto duro nella navigazione. Charter disponibile ma non molto organizzato.
July 2019, Trogir with D&D Yachts D&D Kufner 54.2
 
C
Clara
Lagoon 400  
Barca in ordine a parte odore in uno dei bagni e motore del tender che è andato a giorni alterni .
August 2019, Split with Lagoon 400
 
A
Anonymous
Dalmatien, Kornaten  
Sehr schöner Segelurlaub, im August Hochbetrieb
August 2019, Zadar, Croatia with Elan 333
 
A
Antonio
Ottima esperienza!!  
Dopo anni di crociere in barche con amici, abbiamo deciso di provare l’esperienza del charter e con Marenauta è stato tutto piuttosto facile. Barca comoda e in ottime condizioni: Sun Odyssey 449. Non propriamente da puristi della vela, ma ottima per una crociera con la famiglia. Unica pecca, non funzionava il wi fi. La base di Sukosan, come Zara e Biograd è ideale per raggiungere le Incoronate, Zut e Telascica.
August 2019, Sukosan with Jeanneau Sun Odyssey 449
 
M
Michele
Troppi divieti rovinano le vacanze.  
Ottima barca con tantissimi comforts ( doppio frigorifero, water elettrici, winch elettrico, scarico docce temporizzato, elica di prua, poppa abbattibile, fiocco autovirante ecc. ). Da Salerno a Ventotene e ritorno paesaggi bellissimi, ma poco fruibili per via di limitazioni e regole quasi assurde come quella di poter ancorare solo su fondali superiori i 20 metri (impossibile con soli 45 metri di catena ). In conclusione bella vacanza, ma ho constatato scarsa conoscenza della barca da parte del personale del charter (non sapevano dove fosse l'autoclave ed i rubinetti serbatoi dell'acqua, l'interruttore luce pozzetto ed altre piccole cose).
August 2019, Salerno with Oceanis 41.1
 
D
Dario
Giro della Corsica  
Barca sporca,frigo maleodorante, bagno non funzionante, barca attraccata al pontile dei pescherecci e lancetta serbatoio carburante non funzionante con possibilità di rimanere a secco in traversata.
August 2019, Porto Ercole, Italy with Bavaria 40
 
The Charter Company responded to this review 12.09.2019

Punti di vista. Pulizia della barca? Non è vero assolutamente. Ormeggio a Porto Ercole? è un porto pubblico per diporto e per la pesca. Stare vicino ai pescherecci non è un demerito. La lancetta del gasolio? Tutte le barche a vela presentano questa caratteristica. La mia barca ha un serbatoio di 200 litri e il signore ne consumava un quinto e quando ha fatto rifornimento non ha speso più di 60 euro per volta, cioè aveva sempre il serbatoio sempre quasi pieno. Il bagno non funzionante, non è vero, funzionavano  tutte e due. A volte bisogna pompare più velocemente per togliere la bolla d'aria che si forma nella parte alta del tubo di scarico. Comunque, sono 40 anni che faccio questo lavoro e come questo cliente ne avrò incontrati non più di tre o quattro. Grazie.
This response is the subjective opinion of the management representative and not of Marenauta.
1
  ...  
512 513 514 515 516
  ...  
878
 

Low rates

No additional cost
Best Price Guaranteed

Maximum choice

More than 16000 boats
Over 1000 destinations

Marenauta

90000+ Satisfied customers

Rating: 4.9/5
based on 15492 reviews

Customer Service

Pre and Post sales Assistance
Insurance

Secret deals? Subscribe to our newsletter!
Subscribe