Call us 
Chat with us 
About us
Best price garanteed
The advantages for our customers
Reviews
Contacts
marenauta®
Sign out?
+44 20 3005 4676
Call us for any reason!
  
 
Customer testimonials
Michael
Wir kommen sicher wieder !  
Tolle Segelwoche, trotz einiger nicht richtig funktionierender Instrumente. Würde das Schiff (2005) sonst weiterempfehlen.
September 2019, Krvavica with Elan 384 Impression
 
T
Thomas
Erste Mal - gerne wieder  
Wir hatten bisher ein eigenes Boot zur Verfügung - jedoch wartung usw ist zeitaufwendig, daher haben wir nun das Mieten probiert und sind begeistert - die gesamte Abwicklung hat perfekt funktioniert - DANKE Gerne wieder
August 2019, Pula with Quicksilver activ 755
 
Annalisa
Tutto bene ... a parte il TENDER  
La barca è grande e confortevole. Lo skipper è stato super bravo, gentile, sempre disponibile... niente da dire sui punti sopra. Abbiamo avuto un problema non da sottovalutare con il “tender”. Più che un tender, sembrava un canotto con il motore (il tender era senza Chiglia rigida). Piccolo e soprattutto pericoloso. Abbiamo rischiato di ribaltarci diverse volte!! Lo abbiamo utilizzato pochissimo, eravamo in 7 e sul tender ci stavano a mala pena 2 persone. Non siamo riusciti a goderci la maggior parte delle tappe. A Procida la prima sera addirittura una barca ha dovuto soccorrere 3 nostri amici e trainarli (e non abbiamo potuto vedere Procida). A Ventotene siamo arrivati sull’isola completamente bagnati e al ritorno abbiamo dovuto interrompere l’aperitivo e tornare sulla barca di fretta perché abbiamo notato che si stata alzando il vento e avevamo paura che non saremmo riusciti più a tornare sulla barca. È stato traumatico, abbiamo rischiato di ribaltarci più e più volte e davvero abbiamo rischiato di rimanere a Ventotene. A Ponza fortunatamente c’era il taxi boat. Abbiamo utilizzato solo quello. Nelle tappe diurne, facevamo quasi tutto a nuoto.. per carità ci piace nuotare ma ogni tanto utilizzare il tender ci avrebbe fatto comodo. Allego foto per farvi capire la differenza tra il nostro tender e quello delle altre barche (che tra l’altro erano anche barche più piccole della nostra). Oggettivamente la gente rideva quando ci vedeva arrivare. In generale, crediamo fermamente che il tender sia stato un handicap non da poco, anzi abbastanza grave che ci avrebbe potuto rovinare la vacanza (e in parte lo ha fatto)... il tender non è un “capriccio” ma una reale esigenza. Siamo soprattutto dispiaciuti del fatto che l’armatore non abbia compreso il reale disagio e non ci siano state conseguenze. Il consiglio è quindi chiedere sempre i dati tecnici del tender in uso della barca proprio per evitare spiacevoli sorprese (questo consiglio me lo ha dato Marenauta ma ahimè era troppo tardi). Spero la mia recensione sia utile affinché l’armatore abbia compreso a pieno il reale disagio provocato e che agisca per evitare problemi ai prossimi clienti. grazie per l’attenzione
August 2019, Napoli with Bavaria 46 Cruiser
 
The Charter Company responded to this review 10.10.2019

Buongiorno,
il tender è nuovo, acquistato a luglio, con un motore fuoribordo di 2,3 hp honda già in uso, una lunghezza superiore non garantirebbe adeguata propulsione, per 3 persone è più che adatto.
Per i clienti è la prima esperienza in barca a vela, in pieno agosto, pertanto  il disagio  è stato amplificato, per tale motivo abbiamo ritenuto opportuno rimborsare parzialmente il costo extra del tender.
This response is the subjective opinion of the management representative and not of Marenauta.
V
Valter
Vacanza in Croazia  
La vacanza è stata molto bella, seguiti da un armatore sempre disponibile.
August 2019, Rogoznica with Dufour 325
 
The Charter Company responded to this review 11.10.2019

We are really glad that he was satisfy with the boat and hospitality, because we are trying to provide best service to our clients.
Hope that the client  will come in season 2020 and sail with us again!
This response is the subjective opinion of the management representative and not of Marenauta.
R
Renato
Grecia 2019  
Tutto perfetto è una vacanza da ripetere
September 2019, Kefalonia with Bavaria 51 Cruiser
 
S
Sergio
Incoronate, belle ma...  
Da oltre dieci anni navigo in Croazia. Prima avevo un vecchio guscio a vela con cui ho girato quasi tutto il quarnaro: le tempistiche non permettevano di andare più a sud. Venduta la mia con amici ho cominciato ad affittare e dopo aver visto anche l'arcipelago di Spalato mi sento di dire che le incoronata sono molto belle ma... La zona è tutta parchi e bisogna stare attenti a dove si butta l'ancora: se sei nell'altro parco paghi un'ulteriore tassa. Ulteriormente la zona è talmente rinomata che è decisamente invasa. Conseguentemente trovare un posto dove passare la notte tranquilli non è semplice: bisogna entrare presto nelle baie e sperare che attorno non ci sia nessun imbranato nelle notti in cui il vento spinge un po'. Quest'anno la barca era un bavaria cruser 46. Comoda decisamente si. Lenta nelle risposte in manovra (rischiosa negli ormeggi in marina) e decisamente poco efficace a vela. Molto buona per una vacanza per coppie di amici con compagne che non gradiscono troppo i bordi ma non cercate di ingaggiare con barche diverse in rotta.
August 2019, Pirovac with Bavaria Bavaria Cruiser 46 - 4 cab.
 
1
  ...  
499 500 501 502 503
  ...  
881
 

Low rates

No additional cost
Best Price Guaranteed

Maximum choice

More than 16000 boats
Over 1000 destinations

Marenauta

90000+ Satisfied customers

Rating: 4.9/5
based on 15492 reviews

Customer Service

Pre and Post sales Assistance
Insurance

Secret deals? Subscribe to our newsletter!
Subscribe