Chat with us 
About us
Best price garanteed
The advantages for our customers
Reviews
Contacts
marenauta®
Sign out?
+44 20 3005 4676   
Call us for any reason!
  
 
Customer testimonials
Raffaele
Isole Kornati  
Tornati per la seconda volta (o forse terza o quarta...) alle Kornati. Sempre bellissime! Per tutti quelli che non sono mai stati in Croazia in barca: ANDATECI!!! Barca in ottime condizioni nonostante l'età, armatore gentilissimo.
August 2013, Zadar with Bavaria 50
 
E
Enzo
Da Split a Dubrovnick  
Devo dire tutto ok, dal servizio alla gentilezza personale, era già la seconda volta che noleggiavo con voi, la barca in perfette condizioni.Servizio sempre disponibile telefonicamente per eventuali info. Grazie ed alla prossima.
July 2013, Split with Bavaria 45
 
A
Anonymous
Alla scoperta di Porquerolles e Port Cros  
Tempo buono, sole intercalato da cielo coperto, buon vento da WNW e NE 5-20KN, ottima palestra per navigazione notturna (i francesi a fari non si fanno ridere dietro). Queste le condizioni che hanno caratterizzato le quattro giornate di navigazione nel Parco Marino di Les Porquerolles. Giovedì 5 dicembre alle ore 17 lasciamo gli ormeggi da Port Pin Rollande nella baia di Tolone. La prima navigazione notturna ci porta a Porquerolles , passaggio impegnativo tra Giens e P.ta Grand Langoustier, ormeggiamo in porto alle 21. Nella notte forte burrasca di Mistral, rinforziamo gli ormeggi e gustiamo l'ottimo risotto di zucca e patate by Gastone. Mercoledì ancora vento forte e mare, perlustriamo l'isola noleggiando mountain bike con le quali raggiungiamo il forte Mas Du Langustier all'estremità w dell'isola. Nell'unico ristorante aperto pranziamo in veranda scaldati dal sole gustando Anduillet e Tartatelle, una squisitezza. Nel pomeriggio il Mistral si attenua e facciamo vela su Port Cros con 2 mani e il fiocco. L'equipaggio si alterna alle manovre, al timone e al carteggio (con matita e bussola da rilevamento) Rita, Alessandra e Massimo si alternano alla bussola da rilevamento e al regolo breton. In banchina Matilde ci prepara i veri spaghetti alla carbonara, lei è di Roma e conosce una ricetta veramente speciale. Port Cros era un covo di pirati con una piccola rada incastrata nella montagna e protetta dal forte, siamo 3 barche e 20 abitanti. Senza elettricità e la notte si illumina di un milione di stelle, due cadenti, con Orione incredibilmente vicino. Nella notte il Mistral rinforza, mettiamo il secondo corpo morto. All'alba di Sabato il vento è girato da SE, e ci regala una giornata calda (finalmente!!!) che ci permette di pranzare in maglietta nella rada di port Mann. Ci attardiamo in questo stupendo ancoraggio, soli nel parco marino più bello della costa azzurra , torniamo a navigare di notte a vela per raggiungere nuovamente Porquerolles, ma ormai conosciamo tutti i fari del golfo di Hyeres e quello a settori Rosso-Bianco ci guida in porto. Docce calde nel marina, aperitivo in pozzeto e cena con risotto ai carciofi sempre del nostro Gran Cambusiere Gaston. Domenica sveglia presto, bunker e subito a far manovre a vela nelle strette insenature della penisola di Giens, mare calmo vento NE 3, sfiliamo uno dietro l'altro La Tour Fondu, port du Niel.... spazzando le batterie di costa con palle incatenate per mantenere il blocco contro Napoleone.... Pavirani ci racconta quando conobbe Nelson.... Quattro giorni incantevoli con un equipaggio davvero fantastico, un'esperienza veramente positiva che speriamo presto di poter condividere nuovamente con chi c'è già stato e con nuovi arrivati. Grazie a tutti!! Massimo Zoli
December 2013, Pin Rolland with Harmony 47
 
A
Alessandro
Croazia 2013  
Servizio curato e gentilissimo
August 2013, Sibenik with Grand Soleil 40
 
M
Marco
Croazia 2013  
Da Spalato alle isole a sud, Solta, Scedro, Korcula, Mljet, Lastovo, Vis e rientro a Split. E' la terza volta che vengo in Croazia e visito queste isole, ma ogni volta è una sorpresa, perché per me resta uno dei mari più belli del Mediterraneo. Le persone sempre cordiali e in particolare il team di Marenauta è gentilissimo, cordialissimo e molto disponibile. Grazie!
August 2013, Split with Sun Odyssey 40
 
Marco
Corfù estate 2013  
Abbiamo noleggiato la barca per una crociera di 2 settimane. Eravamo in due, io e mia moglie. Una delle più belle e rilassanti vacanze che ci siamo concessi negli ultimi anni. La barca era un pò datata ma ben manutenuta ed equipaggiata(compatibilmente con gli anni di esercizio). La zona è leggermente fuori dal turismo di massa che invade le iosle a sud li Lefkas, perciò se cercate una crociera lontano da approdi affollati, questa è la zona giusta. ad esclusione di 2 o 3 rade super turistiche, potete godervi il massimo relax anche in piena stagione.
July 2013, Corfu with Moody 336
 
1
  ...  
465 466 467 468 469
  ...  
504
 

Low rates

No additional cost
Best Price Guaranteed

Maximum choice

More than 30000 boats
Over 1000 destinations

Marenauta

50000+ Satisfied customers

Rating: 4.9/5
based on 11820 reviews

Customer Service

Pre and Post sales Assistance
Insurance

@ Secret deals
Subscribe to our newsletter
Copyright © - All rights reserved